Avviso di indagine di mercato per manifestazione di interesse per la concessione, ai sensi della parte III del D.lgs 50/2016, degli spazi nell’immobile denominato Palazzina Liberty al fine di sviluppare il progetto “Officina Liberty – ri#uso delle idee e degli spazi”.
Scadenza: ore 12.00 di venerdì 21 settembre 2018

 

 

Il comune di Gardone Val Trompia è proprietario di una struttura, denominata “Palazzina Liberty” ubicata nel Parco del Mella, nella quale vuole dare prosecuzione e sviluppo al progetto “Officina Liberty - ri#uso delle idee e degli spazi”. A tal fine intende affidare in concessione la gestione delle attività inserite in tale progetto, la gestione della struttura e la gestione di attività complementari.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente alla verifica della presenza di operatori economici interessati alla gestione di tali attività.

Per partecipare alla successiva procedura negoziata per l'affidamento della concessione in oggetto è sufficiente manifestare il proprio interesse inviando apposita richiesta (redatta utilizzando i modelli "a" e "b" allegati al presente avviso) all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Gardone Val Trompia protocollo@pec.comune.gardonevaltrompia.bs.it oppure tramite consegna all’ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 21 settembre 2018.

 

 

DOCUMENTI

Avviso di manifestazione di interesse

Allegato a

Allegato b

Brochure informativa

 

 

 

 


GALLERIA FOTOGRAFICA